Circolari e comunicazioni docenti e ATA

Il personale scolastico potrà leggere circolari e comunicazioni dal registro elettronico in uso "ARGO didup".

 

NOVITA'

Progetto "Quarta Indagine sugli Insegnanti Italiani"al quale la Nostra scuola ha preso parte nella primavera del 2025 con i plessi VTPS01201V-" P. CANONICA " - VETRALLA, VTRH01201L-"A. FARNESE" - CAPRAROLA. Per tutti i docenti interessanti tuttele informazioni di seguito.

Quarta Indagine sugli Insegnanti Italiani

 

Torna su