Visite: 1092

A.S. 2022/2023

 

Immagine1

 

 

 
 
 
I docenti dell’IIS “A. Farnese” di Caprarola, hanno aderito al prestigioso Progetto nazionale CombiGuru Challenge che vede la partecipazione di molti istituti, provenienti da tutte le regioni italiane. Il progetto avrà inizio la prossima primavera. I nostri studenti delle classi quarte di cucina e pasticceria dovranno dimostrare, in modo individuale, le loro conoscenze tramite la App CombiGuru, rispondendo a domande legate al mondo della cucina. I due studenti che risulteranno avere il punteggio più alto all’interno della scuola verranno invitati a competere in coppia, cimentandosi nella preparazione di un piatto dolce e uno salato per tentare di conquistare uno dei due premi in palio: un forno combinato 5 teglie, da donare alla scuola e una settimana a Chef in Campus per un corso intensivo di formazione.
Il vincitore assoluto di questa gara potrà, infatti, frequentare un corso professionale di una settimana presso la sede Chef in Campus nella splendida riserva naturale di Monte Rufeno.
Al termine della manifestazione verrà donato alla nostra scuola un video che racconterà l’esperienza vissuta durante il progetto.